Ottica Firenze Centro: Scopri un Centro Specializzato nell'Oftalmica

Nel 2019, nel cuore del Centro Fiorentino in Via del Parione 54r, ha aperto al pubblico il Concept Store più esclusivo d’Italia. Bottega di Sguardi – Dentro è un centro ottico specializzato in grado di farti vivere percorsi emozionanti nel mondo dei design di occhiali più ricercati al mondo, pezzi unici e rarissimi, interamente fatti a mano e numerati.

Il nostro team di ottici optometristi sarà lieto di prendersi cura dei tuoi occhi, supportato dai leader mondiali dell’oftalmica Essilor e Zeiss, la miglior qualità ottica combinata alla tecnologia più avanzata per una visione sempre performante.

I vantaggi di affidarsi all'esperienza di un'Ottica Oftalmica a Firenze

A Firenze, nelle Boutique Bottega di Sguardi in via del Parione 54r e in via Marconi 19fr, troverete un team di ottici optometristi che si contraddistinguono per la professionalità e competenza, in grado di guidarvi nella scelta oftalmica più adeguata alle vostre esigenze e caratterizzata dal meglio dell’avanguardia tecnologica.

Anche se rimarrete in città per pochi giorni, i vostri occhiali potranno essere spediti e raggiungervi in qualsiasi parte del mondo senza alcun tipo di problema nel minor tempo
possibile. 

La competenza dei nostri ottici vi permetterà di fare un’esperienza unica, fatta su misura per ciascuno di voi, poiché siamo tutti unici e diversi ed è giusto che ognuno porti sul naso la sua esclusività dato che l’occhiale è il più importante e visibile di tutti gli accessori.

Chi può vendere Occhiali da Vista

Oggi che viviamo in un mondo fatto di immagini è più che mai importante quanto necessario monitorare, promuovere e sostenere il benessere visivo, va da sé che non è possibile affidarci a chi non espleta l’arte sanitaria ausiliaria di ottico.

Sono molteplici gli aspetti da considerare, dalla centratura delle lenti alla loro qualità, per ignorare il supporto di specialisti ottici, pena anche conseguenti fastidi posturali, cefalee e di comfort.
Pertanto si deve sempre scegliere professionisti del settore, come il team specializzato di ottici optometristi delle Boutique Bottega di Sguardi a Firenze, i quali sapranno misurarti la vista e proporti l’ausilio più indicato per risolvere i tuoi eventuali fastidi visivi, ovviamente caratterizzato dalla più alta qualità oftalmica dei listini Essilor e Zeiss.

Dove acquistare occhiali da vista a Firenze

Ci sono due luoghi magici a Firenze il cui incantesimo diventa un’emozionante viaggio nell’occhialeria più ricercata al mondo. Bottega di Sguardi – Dentro, in via del Parione 54r, e Bottega di Sguardi in via Marconi 19fr, sono due Boutique di ottica e non solo, fatte di esperti ottici optometristi e fashion consultant, i quali sapranno consigliarti sia da una prospettiva tecnica, su quali siano le migliori soluzioni ottiche per te, che da una prospettiva stilistica lasciandoti sperimentare un viaggio tra gli occhiali da vista iconici che hanno fatto la storia dell’occhialeria.

Ciascun cliente per noi è unico e lo celebriamo conducendolo per mano nella scelta di montatura e lenti più adatte a lui, lasciandogli sentire il suo personale desiderio nella scelta.

Dove acquistare lenti a contatto a Firenze

L’approccio all’utilizzo delle lenti a contatto è assai personale e delicato, perciò noi di Bottega di Sguardi siamo pronti ad accoglierti, guidarti nell’acquisizione delle competenze utili alla prima applicazione di lenti a contatto e, valutare la tipologia di lenti a contatto più idonea al fine del raggiungimento di un’ottima acuità visiva e, contemporaneamente, di un ottimo comfort nel porto prolungato. 

Dalle semplici lenti a contatto giornaliere alle lenti a contatto su misura di ultima generazione, siamo a disposizione per soddisfare le tue esigenze nelle Boutique fiorentine Bottega di Sguardi, in via del Parione 54r ed in via Marconi 19fr.

Chi effettua riparazioni di occhiali a Firenze

A Firenze presso i negozi Bottega di Sguardi, troverai sostegno e competenza qualora tu dovessi avere necessità di effettuare riparazioni di qualsiasi sorta.

Le tempistiche vanno dall’istantaneità ad un massimo di due giorni lavorativi a seconda dell’importanza degli interventi da effettuare, con la sicurezza di aver affidato il tuo
prodotto in mani sicure e competenti.

Come capire quale montatura di occhiali mi sta bene?

Innanzitutto, ogni viso è diverso dall’altro, si può fare una macro distinzione tra visi lunghi, ovali o squadrati, tuttavia anche in una stessa categoria i visi non sono per niente uguali e ciò che andrebbe bene su tale forma di viso va bene per uno e magari non per un altro.

Perciò nostro team di esperti di Bottega di Sguardi è stato formato anche in una direzione più estetica oltre che tecnica, in tal modo saprà senza dubbio consigliarti l’occhiale perfetto per il tuo viso.

Le nostre Boutique si trovano a Firenze, una nel cuore del centro fiorentino ovvero in via del Parione 54r, e l’altra verso le colline fiorentine in via Marconi 19fr.

Ottica Firenze Centro: scopri il Mondo di “Bottega di Sguardi – Dentro”

Stile, lusso, innovazione tecnologica, qualità artigianale, passione ed amore sono solo alcuni dei nostri “Sine Qua Non”.

Perché il mondo di Bottega di Sguardi – Dentro è molto di più di un semplice di negozio di ottica a Firenze Centro, è un mondo eclettico e poliedrico in cui tecnica e stile sono
necessariamente vincolati l’uno all’altra con un comune denominatore che è la Ricerca, poiché per ogni prodotto presente all’interno delle nostre Boutique c’è dietro tanto lavoro fatto da una grande ricerca e passione, due attitudini che dovrebbero muovere il mondo intero.

Saremo lieti di mostrarti questo mood Bottega di Sguardi nelle sedi fiorentine della Boutique.

Il Vantaggio di un Negozio di Ottica aperto il Sabato e la Domenica a Firenze

La sensazione è come se il tempo a nostra disposizione fosse sempre meno, tutti i giorni della settimana siamo impegnati per l’intera giornata, come fare per trovare il tempo di scegliere una montatura da vista o da sole e magari farsi fare anche una misurazione della vista?

In Centro a Firenze, la Boutique Bottega di Sguardi in via del Parione 54r, è aperta tutti i giorni compresa il Sabato e la Domenica proprio per dare la possibilità a chi non trova il
tempo durante la settimana. 

Tutti i giorni il nostro team di esperti ottici optometristi è a vostra disposizione per prendersi cura dei vostri occhi.

“Bottega di Sguardi – Dentro”, il negozio di ottica nelle vicinanze di Piazza della Signoria e delle più belle attrazioni di Firenze (centro storico)

Bottega di Sguardi – Dentro, Boutique di Ottica nel centro fiorentino, è diventata un punto di riferimento a Firenze per l’altissima ricerca e qualità dei prodotti.

All’interno vi sono ottici optometristi altamente qualificati, tramite le cui competenze si riesce ad offrire il più alto grado di soddisfazione e la miglior esperienza nel mondo dell’ottica e non solo.

Il negozio di ottica nelle vicinanze di Piazza della Signoria e a solo un passo da via Tornabuoni ti offre qualcosa di davvero prezioso: un Concept Store unico e raro, dal
quale se ne esce con la soddisfazione tipica di chi ha goduto di un’esperienza unica.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.