Occhiali da Sole Limited Edition

Se ti trovi a Firenze non puoi fare a meno di immergerti nel mondo esclusivo di Bottega di Sguardi, una boutique situata nel cuore del centro storico fiorentino, in Via del Parione 54r e l’altra in Via Marconi 19fr.

Nei nostri due store, che sono molto di più di due semplici negozi di occhiali a Firenze, potrai trovare occhiali sa sole Limited Edition dei più esclusivi designers internazionali. Facciamo ricerca in tutto il mondo alla ricerca degli occhiali più esclusivi, fatti a mano, numerati e non ripetibili, altrimenti detti opere d’arte indossabili.

Tutte le collezioni presenti nelle nostre Boutique, compresa la nostra in collaborazione con la fabbrica più antica del Cadore sono Limited Edition, alcune addirittura sono collezioni numerate e ne esistono al mondo solo 300 pezzi.

Ti aspettiamo per un’esperienza unica attraverso l’eyewear di nicchia più esclusivo al mondo, e nel frattempo puoi dare un occhio al nostro shop online su bottegadisguardi.com perché spediamo in tutto il mondo.

Occhiali da Collezionismo

I brand con cui collaboriamo, molti dei quali fatti a mano in Giappone, creano collezioni Limited Edition, e tra loro alcuni addirittura numerano i pezzi prodotti per ciascun
modello e colore.

In tal modo si ha il piacere di avere a che fare con pezzi unici, occhiali dal sapore lussuoso e ricco di dettagli che difficilmente vedremo indossato da qualcun altro. Veri e propri occhiali da collezionismo.

Quell’occhiale sarà il nostro segno distintivo proprio per la suo unicità, e sarà ciò che più di tutto rispecchierà la nostra personalità e la nostra voglia di distinguerci ed essere unici proprio come il modello che indossiamo. 

A Firenze, presso le nostre Boutique Bottega di Sguardi puoi trovare il pezzo unico che si sposerà perfettamente con l’unicità della tua persona.

Modelli Rari: Gli Occhiali Più Esclusivi al Mondo

Grazie alla nostra continua ricerca, mossa dalla nostra passione per l’eyewear, vantiamo tra le più vaste collezioni di occhiali giapponesi che ad oggi continuano ad essere gli
occhiali più desiderati ed esclusivi al mondo, poiché interamente fatti a mano dai Maestri artigiani che si tramandano il sapere di generazione in generazione.

Ma non solo, gli occhiali giapponesi continuano ad affermarsi come i più esclusivi anche per la più alta qualità delle materie prime utilizzate, dalle lastre di acetato fatte stagionare per mesi, al titanio, l’;oro 24k e l’argento.

Materiali preziosi che in pochissimi riescono a lavorare ed arricchire manualmente di dettagli ricercati diventando così modelli rari, occhiali tra i più esclusivi al mondoavvicinabili a vere e proprie opere d’arte.

Anche Jacques Marie Mage, uno dei brand di lusso più ricercati al momento dai collezionisti di modelli rari poiché ogni occhiale è numerato con tanto di certificato, è un brand di Los Angeles tuttavia la produzione artigianale è affidata alle sapienti mani degli artigiani giapponesi.

Occhiali da Collezione Fatti a Mano

Quando parliamo di occhiali da collezione ci riferiamo alla nicchia dell’occhialeria, la quale cura ogni dettaglio dell’occhiale stesso poiché completamente fatto a mano.

Si parla dunque di capacità produttive bassissime, poiché sono necessari anche mesi per portare a termine un solo occhiale, il quale viene seguito dall’inizio in cui è solo un disegno, sino alla fine in cui vengono effettuati gli ultimi passaggi finali come la lucidatura tutta completamente eseguita a mano da Maestri artigiani.

Molti di questi occhiali da collezione fatti a mano non sono ripetibili dalle avanzate tecnologie produttive, il che li rende ancora più ricercati e lussuosi, senza considerare che
oggi anche gli occhiali, così come gli orologi di lusso, vengono consegnati con il certificato di originalità e del numero dell’occhiale stesso.

Da Bottega di Sguardi a Firenze, in Via del Parione 54r e in Via Marconi 19fr e sullo shop online bottegadisguardi.com puoi scoprire occhiali da collezione difficilmente trovabili.

Collector's Box: le Box di Occhiali per Collezionisti

A noi di Bottega di Sguardi non piace lasciare niente al caso, tutto è frutto di passione, desiderio, emozione ed amore, per questo abbiamo ideato e creato per i nostri clienti un
qualcosa di veramente speciale che possa coccolare i loro occhiali, nonché pezzi unici e limitati.

Si tratta di Couvette e Cassettiere per occhiali, realizzate interamente a mano in Italia, in legno multistrato di pioppo, rivestito di similpelle ecocompatibile o cotone canvas, con maniglie e chiusure in zama galvanizzate oro o argento. Vere e proprie collectors’s box per collezionisti di occhiali esigenti ed attenti.

E’ inoltre possibile, su richiesta, personalizzare in tutti i dettagli sia le couvette che le cassettiere, a partire dalla scelta del materiale, del colore e dei rivestimenti interni, i cui reparti possono anche essere destinati a porta gioielli o porta orologi.

Il lusso è in ogni dettaglio. Vi aspettiamo a Firenze nelle nostre due Boutique Bottega di Sguardi per scoprire le ultime esclusive nuance e creare la vostra personalizzazione.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.