La tanto attesa collezione sarà presto disponibile presso Bottega Di Sguardi.
Jacques Marie Mage è l’indiscusso, legittimo re degli occhiali di nicchia e di lusso. Il marchio si è guadagnato un posto nel cuore di ogni intenditore di occhiali con la sua precisione, la meticolosa attenzione ai dettagli, la massima qualità e l’esclusività. Sebbene ogni uscita del brand sia attesissima, la quarta edizione di “Last Frontiere” potrebbe essere quella per cui tratteniamo di più il fiato.
“Last Frontier” è un omaggio alla cultura popolare e ai paesaggi del selvaggio West americano, che viene accuratamente tradotto in design attraverso una collaborazione con artigiani nativi americani. L’idea prende poi vita nei migliori laboratori del Giappone. Questa collezione è realizzata con acetato vegetale di altissima qualità e presenta i dettagli innovativi distintivi del marchio, come il sistema di cerniere a forma di freccia in argento sterling. Le versioni precedenti di questa collezione presentavano colpi di scena creativi, come le perline sulle aste e altri dettagli che traggono ispirazione dal West americano.
Con l’ambitissima quarta edizione di questa collezione, siamo entusiasti di farti sapere che puoi essere tra i primi a vedere e provare la collezione. Con solo cinque punti vendita nel Paese, Bottega Di Sguardi sarà il pioniere che presenta al pubblico le bellissime montature.
Stay tuned, e non perdere l’occasione di scoprire la nuova collezione del brand nei nostri store di Via Marconi e Via del Parione!
Lenti Free Form: Tecnologia e Precisione per una Vista Perfetta
By Flora Baibolova, 6 mesi fa
Lenti Antiriflesso: Perché Sono Importanti per la Tua Vista
By Flora Baibolova, 6 mesi fa
Lenti a Contatto a Firenze: Scopri i Migliori Servizi di Contattologia in Città
By Flora Baibolova, 6 mesi fa
Occhiali Limited Edition e da Collezione
By Flora Baibolova, 5 mesi fa
Marche Occhiali di Nicchia: la Top 10 del 2025
By Flora Baibolova, 5 mesi fa
Stiamo Assumendo Un Ottico/Assistente alle Vendite!
By Flora Baibolova, più di un anno fa
newsletter.body